Ultima modifica: 27 Agosto 2015

Incontri di inizio anno con i genitori

L’anno scolastico 2015-2016 è alle porte: lunedì 7 settembre riprenderano le attività per la scuola dell’infanzia, mentre lunedì 14 settembre inizieranno le lezioni per la scuola primaria.

In attesa del “debutto” dei bambini alla scuola dell’infanzia e primaria, gli insegnanti incontreranno i genitori per una preliminare informazione relativa all’organizzazione, agli orari, ai materiali e a tutti i chiarimenti necessari.

Il calendario degli incontri è il seguente:

• Scuola dell’infanzia “Coccinella” di Sernio -3  settembre  2015 alle ore 20.00- nella sede “Coccinella”
  • Scuola dell’infanzia “Quadrifoglio” di Madonna di Tirano – 3  settembre  2015  alle ore 20.00-  nella sede “Quadrifoglio”
  • Scuola primaria  “L. Credaro” – Tirano -7   settembre  2015  alle ore 20.30- nella sede “L. Credaro”
  • Scuola primaria  “A. Vido” – Tirano -7   settembre  2015  alle ore 20.30- nella sede “A.Vido”
  • Scuola primaria  “G.B. Marinoni” – Tirano -7   settembre  2015 alle ore 20.30- nella sede “G.B. Marinoni”

A queste prime iniziative  faranno seguito gli incontri previsti dalle disposizioni di legge, fra i quali si ricorda in particolare l’assemblea che precede la votazione per l’elezione dei rappresentati dei genitori nei consigli  di intersezione e  di interclasse.