Ultima modifica: 26 Marzo 2015

Metodo di studio: incontro con la dott.ssa Ferrero

Nella serata del 18 marzo 2015 si è tenuto, presso l’aula magna della scuola secondaria “Luigi Trombini” , un incontro sul metodo di studio. Relatrice della serata la dott.ssa Laura Ferrero, psicologa dello sviluppo e dell’educazione e esperta nei processi e nei disturbi dell’apprendimento.

Nella serata del 18 marzo 2015 si è tenuto, presso l’aula magna della scuola secondaria “Luigi Trombini” , un incontro sul metodo di studio. Relatrice  della serata  la dott.ssa Laura Ferrero, psicologa dello sviluppo e dell’educazione e esperta  nei processi e nei disturbi dell’apprendimento, che ha presentato ai numerosi genitori e  docenti presenti    un argomento di interesse generale: “Come aiutare i figli a  costruire un metodo di studio efficace “

In allegato la  relazione presentata dalla dott.ssa